DIVISIONE IV RIPARTIZIONE I

5.7) FORNITURA E INSTALLAZIONE DI MATERIALE INFORMATICO PER LA BIBLIOTECA DI AREA GIURIDICA

Con nota del 24.9.99 la Dott.ssa Rita Perugini, Responsabile della Biblioteca di area giuridica, ha trasmesso i preventivi delle ditte Gisa srl, Information System Consulting srl e Digimat per l'acquisto di materiale informatico (PC, gruppo di continuità, stampanti, software, server).
Dall'esame delle offerte presentate da parte delle suddette ditte è emerso che la più conveniente economicamente è quella della Gisa srl per la fornitura di materiale informatico Netfinity 5000 al costo di L. 39.507.000 + IVA.
Considerato che il Prof. Filippo Chiomenti, Preside della Facoltà di Giurisprudenza, aveva richiesto n. 2 stampanti per l'allestimento della sala informatica presso gli ex locali Roma-Ricerche, il suddetto importo risulta maggiorato di L. 1.840.000 + IVA (costo unitario di una stampante Lexmark Optra E310 L. 920.000 + IVA).
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………
IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- Vista la richiesta della Dott.ssa Rita Perugini, Responsabile della Biblioteca di area giuridica, relativa all'acquisto di materiale informatico;
- Considerato che il Prof. Chiomenti, Preside della Facoltà di Giurisprudenza, aveva richiesto l'acquisto di n. 2 stampanti per l'allestimento della sala informatica presso gli ex locali Roma-Ricerche;
- Richiamati i preventivi delle ditte Gisa srl, Digimat e Information System Consulting srl;
- Preso atto che la Gisa srl ha presentato l'offerta economicamente più conveniente per l'importo di L. 41.347.000 + IVA;
- Considerata la necessità di nominare un Responsabile Universitario che controlli la regolarità della fornitura;
- Visto l'art. 54 del Regolamento per l'Amministrazione e la Contabilità generale dell'Ateneo;
- Vista la disponibilità finanziaria;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

-l'affidamento alla Gisa srl della fornitura e installazione di materiale informatico Netfinity 5000 al costo di L. 41.347.000 + IVA per la Biblioteca di area giuridica.
Tale importo comprende altresì le due stampanti richieste dal Prof. Chiomenti per l'allestimento della sala informatica presso gli ex locali di Roma-Ricerche.
La somma complessiva pari a L. 49.616.400 IVA compresa graverà sul Tit. II, ctg. 10, cap, 4 "Fondo per l'Edilizia Universitaria e grandi attrezzature scientifiche" relativamente allo stanziamento di £. 846.000.000 stabilito dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27.02.98 - di nominare il sig. Amedeo Formica Responsabile Universitario per la regolarità della fornitura.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano


torna all'o.d.g. vai al successivo