DIVISIONE IV- RIPARTIZIONE I

5.1) SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEL SISTEMA TELEFONICO DI ATENEO.

Il Presidente ricorda che il Consiglio, nella seduta del 25.02.1999, constatata l'impossibilità di indire il procedimento concorsuale in mancanza di idoneo disciplinare per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione del sistema telefonico di Ateneo, ha deliberato di dare mandato agli Uffici di predisporre gli atti necessari per l'espletamento della gara in forma pubblica e di prorogare per il periodo di un anno (01/03/1999 - 29/02/2000) il rapporto contrattuale con la Ericsson Telecomunicazioni Spa.
Constatato che ad oggi non risulta ultimato il capitolato tecnico contenente le modalità di effettuazione del servizio e ravvisata l'esigenza di garantire la funzionalità degli apparati presenti nelle varie sedi universitarie, si invita il Consiglio a prorogare ulteriormente il rapporto contrattuale con la Soc. Ericsson per il tempo necessario alla conclusione dell'iter proceduale stabilito dalla Direttiva Comunitaria 92/50 e dal Decreto Legislativo 157/95 per l'affidamento degli appalti pubblici di servizi.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS………..
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- richiamata la propria delibera resa in data 25/02/1999;
- ravvisata la necessità di garantire, nelle more dell'espletamento del rinnovato procedimento concorsuale, la funzionalità del sistema telefonico di Ateneo;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge:

DELIBERA

di rinviare l'argomento per maggiore istruttoria.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo