DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.11) DONAZIONE A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" DA PARTE DELLA FONDAZIONE TELETHON.

Si comunica al Consiglio che la Fondazione Telethon nell'ambito delle proprie finalità istituzionali di ausilio ed incentivo alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche, ha espresso l'intenzione di donare all'Università - Dipartimento di Medicina Interna - Laboratorio di Medicina Molecolare, un'apparecchiatura Geneamp Pcr Sys 2400 230V 50hz c (ditta fornitrice Perkin-Elmer Italia S.p.A) del valore di L. 9.520.000 IVA compresa.
Tale apparecchiatura è disponibile presso il Dipartimento di Medicina Interna - Laboratorio di Medicina Molecolare, di cui è responsabile il Prof. Renato Lauro, essendo stata utilizzata in precedenza per l'esecuzione del progetto di ricerca n. 936 "Changes in ion channels gene expression in the mdx muscle. A possible compensatory role related to regeneration".
Il Dipartimento di Medicina Interna, nella seduta del 23.10.1998, (il cui verbale è pervenuto agli uffici amministrativi in data 18.1.1999) ha espresso parere favorevole all'accettazione della donazione.
La donazione dovrà essere formalizzata con atto pubblico di donazione a rogito dell'Ufficiale Rogante dell'Università.
Terminata l'esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione;

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Medicina Interna nella seduta del 23.10.1998;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare la donazione di un'apparecchiatura Geneamp Pcr Sys 2400 230V 50hz c (ditta fornitrice Perkin-Elmer Italia S.p.A) del valore di L 9.520.000 IVA compresa.
Tale apparecchiatura è collocata presso il Dipartimento di Medicina Interna - Laboratorio di Medicina Molecolare di cui è responsabile il Prof. Renato Lauro;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE
torna all'o.d.g. vai al successivo