DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.8) DONAZIONE A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" DA PARTE DELLA SIG.RA LUCIANA TEDESCHI.

Si comunica al Consiglio che la Sig.ra Luciana Tedeschi ha espresso l'intenzione, in ricordo della sorella Dott.ssa Edda Tedeschi, scomparsa prematuramente, che si era dedicata in vita allo studio dell'alimentazione equilibrata, di donare all'Università, per continuare le opere di bene compiute dall'estinta, una serie di apparecchiature quali: un Kit PROVE DA SFORZO basato su PC denominato CARDIO PERFECT ST 2001, un AGGREGOMETRO 56OCA CCHRONO-LOG e un sistema computerizzato per test ergometrico, per un valore complessivo di L. 41.400.000. Tali apparecchiature verranno acquistate dalla Sig.ra Luciana Tedeschi, per essere collocate direttamente presso il Dipartimento di Medicina Interna al fine di consentire al dott. Valerio Sanguigni - ricercatore presso il suddetto Dipartimento, l'approfondimento degli studi nel campo delle malattie arterotrombotiche .
La sig.ra Luciana Tedeschi ha espresso il solo desiderio che le apparecchiature donate recassero una targa in ottone con la scritta "in memoria di Edda Tedeschi".
Il Dipartimento di Medicina Interna, nella seduta del 13.1.1999, ha espresso parere favorevole all'accettazione della donazione.
La donazione dovrà essere formalizzata con atto pubblico di donazione a rogito dell'Ufficiale Rogante dell'Università.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione;

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Medicina Interna nella seduta del 13.1.1999 (verbale pervenuto in amministrazione in data 1.3.1999);
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare la donazione da parte della Sig.ra Luciana Tedeschi delle seguenti apparecchiature, per un valore complessivo di L. 41.400.000: un Kit PROVE DA SFORZO basato su PC denominato CARDIO PERFECT ST 2001, un AGGREGOMETRO 56OCA CCHRONO-LOG e un sistema computerizzato per test ergometrico. Tali apparecchiature, che la Sig.ra Tedeschi dona all'Università in memoria della sorella Edda dedicatasi in vita a studi sull'alimentazione equilibrata, saranno collocate direttamente presso il Dipartimento di Medicina Interna, al fine di consentire al Dott. Valerio Sanguigni - ricercatore presso il suddetto Dipartimento, l'approfondimento degli studi nel campo delle malattie arterotrombotiche.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE
torna all'o.d.g. vai al successivo