DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.9) DONAZIONE A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" DA PARTE DELLA PFIZER ITALIANA S.P.A.

Si comunica al Consiglio che la PFIZER ITALIANA S.p.A ha espresso l'intenzione di donare all'Università - Dipartimento di Medicina un personal computer portatile con accessori del valore di L 3.000.000 + IVA.
Tale apparecchiatura sarà ubicata presso il laboratorio di Ecocardiografia del Servizio di Fisiopatologia Cardiorespiratoria all'interno Ospedale S.Eugenio presso il quale il Prof. Giuseppe Peruzzi svolge le funzioni di primario ed utilizzata in particolare dal Dott. Michele Carmelo Massaro - funzionario tecnico presso il Dipartimento di Medicina Interna dell'Università, per scopi didattici nell'ambito di lezioni ed esercitazioni teorico-pratiche.
Il Dipartimento di Medicina Interna, nella seduta del 30.3.1999 ha espresso parere favorevole all'accettazione della donazione.
La donazione dovrà essere formalizzata con atto pubblico di donazione a rogito dell'Ufficiale Rogante dell'Università.
Terminata l'esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione;

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio del Dipartimento di Medicina Interna nella seduta del 30.3.1999 (verbale pervenuto in amministrazione in data 3.6.1999);
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accettare la donazione di un personal computer portatile con accessori del valore complessivo di L. 3.000.000 + IVA da parte della PFIZER ITALIANA S.p.A.
Tale apparecchiatura, sarà collocata nel Laboratorio di Ecocardiografia del Servizio di Fisiopatologia Cardiorespiratoria all'interno Ospedale S. Eugenio presso il quale il Prof. Giuseppe Peruzzi svolge le funzioni di Primario ed utilizzata in particolare dal Dott. Michele Carmelo Massaro, Funzionario tecnico presso il Dipartimento di Medicina Interna dell'Università, per scopi didattici nell'ambito di lezioni ed esercitazioni teorico-pratiche;
- di conferire al Presidente tutti poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE
torna all'o.d.g. vai al successivo