DIVISIONE II - RIPARTIZIONE III

6.1) DOTT. SEBASTIANO ALVISE ROTA - FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, VIII Q.F. RINNOVO COMANDO

Il Presidente comunica che con nota prot n. 6827/213 del 23/11/1999, assunta al protocollo di questa Amministrazione al n. 47547 del 30/11/1999, la Corte dei Conti - Segretariato Generale ha chiesto il rinnovo del comando, dal 5/10/1999 per anni uno, del Dott. Sebastiano Alvise ROTA funzionario amministrativo, VIII qualifica funzionale, dipendente di questo Ateneo.
La Corte, nella medesima nota, ha segnalato la necessità di continuare ad avvalersi della collaborazione del funzionario in questione in considerazione dei delicati compiti attualmente assegnatigli presso l'Ufficio coordinamento di controllo sulla gestione delle Amministrazioni dello Stato.
Il Presidente comunica altresì che gli oneri relativi agli emolumenti spettanti al Dott. ROTA saranno a carico della Corte dei Conti.
Terminata l'esposizione è dichiarata aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Udita la relazione del Presidente;
- Vista la nota prot. n. n. 47547 del 30/11/1999 del Segretariato Generale della Corte dei Conti
- Vista la dichiarazione di assenso dell'interessato;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di approvare, ai sensi dell'art. 34 del D.P.R. 1077/70, il rinnovo del comando presso la Corte dei Conti - Segretariato Generale, del Dott. Sebastiano Alvise ROTA, Funzionario amministrativo, VIII qualifica funzionale, dal 5/10/1999 per anni uno.
Gli emolumenti spettanti al predetto dipendente graveranno sul bilancio della Corte dei Conti.
Il Consiglio di Amministrazione auspica che, data la necessità della Corte dei Conti di avvalersi dell'opera del Dott. S.A. Rota, lo stesso possa transitare definitivamente nei ruoli della Corte.

LETTO APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo