CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 15 DICEMBRE 1999

 

Il giorno 15 del mese di dicembre dell’anno 1999, alle ore 11.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 7 dicembre 1999 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 30 novembre 1999.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Attività di formazione e aggiornamento per il personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo.

1.2)

Relazione sul riconoscimento della causa di servizio e liquidazione dell'equo indennizzo.

1.3)

Relazione programmatica del Coordinatore del Centro di Calcolo di Ateneo.

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Istituzione corso di perfezionamento in "Cure palliative".

2.2)

Istituzione corso di perfezionamento in "Endocrinologia pediatrica"

2.3)

Istituzione corso di perfezionamento in "Procedure penali in Europa".

3. CONVENZIONE E CONTRATTI

3.1)

Accordo di collaborazione scientifica Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Ente per le Nuove Tecnologie, l'Energia e l'Ambiente (Enea).

3.2)

Ratifica contratti conto terzi.

3.3)

Ripartizione fondi professori a contratto ex art. 25 d.P.R. 382/80, art 4 d.P.R. 162/82, art. 12 L. 341/90 e art. 100 d.P.R. 382/80 - A.A. 1999/2000.

4. RAGIONERIA

4.1)

Ratifica decreti rettorali.

4.2)

Variazioni di bilancio E.f. 1999.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Policlinico - Primo stralcio - Segnaletica interna.

5.2)

Giubileo - Inerbimento del territorio universitario - Progettazioni - Compenso professionale.

5.3)

Dipartimento di Storia - Autorizzazione alla stipula del contratto relativo alla campagna di scavo archeologico sul pianoro di S. Giuliano (Comune di Barbarano Romano) - Coordinamento Prof.ssa Antonia Rallo

5.4)

Consorzio Nazionale Servizi - Contratto per la gestione e la manutenzione degli impianti tecnologici del fabbricato Enasarco - Integrazione stanziamento.

5.5)

Fabbricato Enasarco - Facoltà di Lettere - Servizio di pulizie.

5.6)

Dipartimento di Ingegneria Elettronica - Autorizzazione di spesa per l'acquisto di un sistema di litografia ottico.

5.7)

Rinnovo riviste italiane e pubblicazioni edite da organismi nazionali e internazionali per la Biblioteca "Vilfredo Pareto" della Facoltà di Economia - Ditta Licosa.

5.8)

Acquisto abbonamenti periodici 2000 per la Biblioteca "Vilfredo Pareto della Facoltà di Economia.

5.9)

Fornitura materiale tipografico per le esigenze degli uffici amministrativi - Espletamento trattativa privata anno 2000.

5.10)

Fornitura materiale librario periodico 1996 Biblioteca di area Economica - Approvazione Cre.

5.11)

Aggiudicazione trattativa privata monografie scientifiche per la Biblioteca Scientifica-Tecnologia - Ditta D.E.A.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)

Dott. Sebastiano Alvise Rota - Funzionario Amministrativo, VIII q.f. - Rinnovo comando.

7. AFFARI LEGALI

7.1)

Notifica cartelle esattoriali - Ricorsi innanzi la Commissione Tributaria Provinciale di Roma - Ratifica mandato.

8. CONCESSIONARIA

8.1)

Proroga atto integrativo n. 60 alla convenzione rep. 121.

9. RICERCA SCIENTIFICA

9.1)

Richiesta di autorizzazione acquisto attrezzature scientifiche residuo fondi Murst ex quota 40% - Dipartimento di Diritto Pubblico - Prof.ssa Turco Bulgherini.

9.2)

Richiesta proroga scadenza fondi progetti ricerca scientifica di interesse nazionale (ex quota 40%) - Anno finanziario 1996 - Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto - Prof. Sandro Schipani.

 

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1)

Acquisto sistema informatico Ris/Pacs per la Diagnostica per Immagini - Servizio di Radiologia Policlinico Universitario - Indizione gara pubblica.

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

E' presente il Rettore - Prof. Alessandro Finazzi Agrò.
E' presente il Prof. Gian Piero Giuseppe Milano - Pro-Rettore.
Sono presenti il Prof. Roberto Petronzio, il Prof. Marco Pocek, il Dott. Antonio Lombardo ed il Dott. Giorgio Bruno Civello.
E' presente il Dott. Ernesto Nicolai, Direttore Amministrativo, che assume le funzioni di Segretario.
E' presente per il Collegio dei Revisori dei Conti il Dott. Antonio Carlo Pensa.
Apre la seduta il Rettore dell'Università Prof. Alessandro Finazzi Agrò il quale, fatto constatare che è presente la maggioranza consiliare, dichiara l'adunanza validamente costituita per discutere e deliberare su tutti i punti iscritti all'ordine del giorno, ed apre la seduta alle ore 11,10.


……….OMISSIS……….

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ultimo aggiornamento: 03 Gennaio 2000