DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

8.1) CONCESSIONARIA - PROROGA ATTO INTEGRATIVO N. 60 ALLA CONVENZIONE REP. 121.

Si ricorda che con delibera del 14.6.99 il Consiglio di Amministrazione ha ratificato il D.R. n.1378 del 25.5.'99 con il quale è stato prorogato, agli stessi patti e condizioni, l'Atto Integrativo n.60 alla Convenzione rep.121 del 23 ottobre 1987, stipulato l'1 giugno 1998 con la Concessionaria, per il servizio di gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della sede della Facoltà di Ingegneria per il periodo 1.6.99/31.12.99.
Nella seduta del 19.7.99 il Consiglio deliberò di esperire una gara per l'affidamento del servizio in parola con decorrenza 1.1.2000 affidando all'Ufficio Tecnico dell'Ateneo l'incarico per la redazione del Capitolato d'Appalto e l'individuazione della procedura di scelta del contraente, il periodo contrattuale e l'importo da porre a base di gara.
Riesaminato l'argomento è stato più opportunamente valutato di coordinare il periodo di valenza contrattuale con la Concessionaria con quello dell'impresa appaltatrice dello stesso servizio relativamente agli impianti di tutte le altre Facoltà, che avrà scadenza il 10.12.2000. Ciò al fine di indire successivamente un'unica gara per lo stesso servizio che comprenda tutti gli impianti tecnologici dell'Ateneo relativamente a tutte le strutture universitarie, con prevedibili ribassi più favorevoli.
Si invita, pertanto, il Consiglio a revocare la delibera assunta nella seduta del 19.7.99 ed a prorogare, per il periodo 1.1./10.12.2000, il servizio affidato con l'Atto Integrativo sopramenzionato alla Concessionaria. Giova informare che l'art. 3 dell'Atto Integrativo n. 60 prevede l'eventuale rinnovo del contratto, su richiesta dell'Università, per due annualità oltre la naturale scadenza.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO


- Ascoltata la relazione del Presidente;
- l'Atto Integrativo n.60 alla Convenzione rep.121 del 23 ottobre 1987, stipulato l'1 giugno 1998 con la Concessionaria;
- Considerato opportuno prorogare il servizio in premessa suddetto coordinando il periodo di valenza contrattuale con quello in essere dell'impresa appaltatrice dello stesso servizio relativamente agli impianti di tutte le altre Facoltà;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di rinviare agli Uffici. Il Presidente ritira il punto posto all'ordine del giorno e dà mandato al Direttore Amministrativo di accertare le cause degli inadempimenti rispetto a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione in merito.


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo