IV DIVISIONE - RIPARTIZIONE II

5.5) FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA - OTTIMIZZAZIONE LABORATORIO P3 E CLASSIFICAZIONE IN AREA BL3 - EDIFICIO "E" PIANO VI° TORRE NORD - CATTEDRA DI PEDIATRIA GENERALE E SPECIALISTICA.

Si informa il Consiglio di Amministrazione che il Prof. P. Rossi, Associato della Cattedra di Pediatria Generale e Specialistica, con successive note ha rappresentato la necessitā di mettere a norma l'impiantistica dei locali e delle attrezzature del laboratorio denominato P3 presso la Torre E Nord (VI piano) della Facoltā di Medicina e Chirurgia.
L'Arch. Paola Clerici Maestosi, che con D.R. n.2434 del 28.10.98 č stata nominata Responsabile del procedimento per l'esecuzione dei lavori di cui trattasi, in data 16.11.98 ha trasmesso il progetto preliminare relativo, approvato dal Prof. Paolo Rossi e valutato positivamente dall'Arch. A. Rosatelli, Responsabile della Ripartizione III^ della Divisione IV^.
Si rinvia alla relazione allegata per una descrizione analitica delle singole categorie di lavori per i quali la previsione di spesa oscilla fra i 250 e 300 milioni + IVA.
Il Consiglio d'Amministrazione, nella seduta odierna, č invitato ad approvare il progetto di cui trattasi dando mandato all'Arch. P. Clerici Maestosi di redigere il progetto definitivo.
Giova ricordare che, ai sensi dell'art.18 co.2 della Legge 216/95, al personale incaricato alla progettazione compete la quota dell'1% del costo preventivato dell'opera, sulla base del progetto esecutivo.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Visto il progetto preliminare per i lavori atti alla messa a norma ed al funzionamento dei locali e delle attrezzature del laboratorio denominato P3 presso la Torre E Nord (VI piano) della Facoltā di Medicina e Chirurgia redatto dall'Arch. P. Clerici Maestosi;
- Valutata l'opportunitā di stanziare l'importo per la realizzazione dell'opera al momento in cui sarā redatto il progetto definitivo;
- Con voto unanime espresso nelle forme di Legge;

DELIBERA

- di approvare il progetto preliminare per i lavori atti alla messa a norma ed al funzionamento dei locali e delle attrezzature del laboratorio denominato P3 presso la Torre E Nord (VI piano) della Facoltā di Medicina e Chirurgia redatto dall'Arch. P. Clerici Maestosi dando mandato al suddetto funzionario di ufficio tecnico di redigere il progetto definitivo dei lavori di cui trattasi.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo