DIVISIONE I - RIPARTIZIONE II

20.10) ISTITUZIONE ED ATTIVAZIONE MASTER IN "INGEGNERIA DELL’IMPRESA".

Il Presidente comunica che il Consiglio della Facoltā di Ingegneria, nella seduta del 22 ottobre 1998, ha deliberato l’istituzione, per l’a.a.1998/99, di un corso di perfezionamento denominato "Corso Magistrale (Master) in Ingegneria dell’Impresa".
Il Corso ha una durata base di dodici mesi, estensibile a trentasei, qualora l’iscritto abbia necessitā di contemperare la frequenza al Corso con quella legata all’attivitā lavorativa.
La partecipazione al programma č aperta ai laureati in Ingegneria, Scienze, Economia e Statistica, che possono essere ammessi da un minimo di venti unitā ad un massimo di quaranta, mentre la definizione del contributo verrā affidata ad una apposita commissione.
Il Senato Accademico ha espresso parere favorevole, nella seduta del 10 dicembre u.s, in merito all’istituzione ed attivazione, per l’a.a. 1998/99, del Master in Ingegneria dell’Impresa, secondo la proposta allegata al presente verbale del quale costituisce parte integrante.
Terminata la relazione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la proposta di istituzione ed attivazione, per l’a.a. 1998/99, del Master in Ingegneria dell’Impresa, approvata dal Consiglio della Facoltā di Ingegneria, nella seduta del 22 ottobre 1998;
- visto il parere favorevole del Senato Accademico, nella seduta del 10 dicembre u.s.;
- con l'astensione del Prof. V. Santaniello;

DELIBERA

 l’istituzione ed attivazione, per l’a.a. 1998/99, del Master in Ingegneria dell’Impresa, secondo la proposta approvata dal Consiglio della Facoltā di Ingegneria, nella seduta del 22 ottobre 1998 e che costituisce parte integrante del presente verbale.

 LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO - RETTORE

Prof. G. P. G. Milano

 

torna all'o.d.g. vai al successivo