Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.4) CONTRIBUTI A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DA PARTE DEL MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA.

- di accettare i seguenti contributi destinati all'Università per la promozione di attività di ricerca scientifica a favore dell'Università:

MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

1) L. 50.000.000 a favore dell'Università - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - per il progetto "TESPI" - Laboratorio per le scuole elementari - responsabile scientifico del progetto Prof. Maurizio Paci.
- di autorizzare il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche ad incassare il contributo suindicato.

2) L. 50.000.000 a favore dell'Università - Parco Scientifico - per le fasi prioritarie del progetto "Gli infiniti usi delle collezioni scientifiche. Promozione della cultura tecnico-scientifica attraverso le attività di recupero e valorizzazione di collezioni e Materiali presentati nei laboratori di tre scuole medie" responsabile scientifico Dott.ssa Caterina Lorenzi.

3) L. 30.000.000 a favore dell'Università - Parco Scientifico per il progetto "Capire le biotecnologie" responsabile scientifico Dott.ssa Caterina Lorenzi

- di autorizzare l'Ufficio di Ragioneria ad incassare i contributi suindicati.