Scarica la versione word del file - Word

LEGALE

3.22) RICORSO AL T.A.R. DEL LAZIO CON DOMANDA CAUTELARE DI SOSPENSIONE - DOTT.SSA GIOVANNA D'ARCANGELO C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E NEI CONFRONTI DELLA DOTT.SSA B. TAVAZZI.

di ratificare il mandato conferito dal Rettore all'Avvocatura Generale dello Stato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio promosso innanzi al T.A.R. del Lazio dalla Dott.ssa Giovanna D'Arcangelo contro l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e nei confronti della Dott.ssa B. Tavazzi per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del decreto rettorale di esclusione dalla valutazione comparativa riservata per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di questo Ateneo (settore scientifico - disciplinare E04B), bandita con D.R. 7.7.2000, il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U. n. 55 - 4° serie speciale - del 6.3.2001 e di ogni altro atto connesso, conseguente o presupposto, nonché per l'accertamento del diritto della ricorrente a rientrare tra i beneficiari della L. 14.1.1999 n. 4.