CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
SEDUTA STRAORDINARIA
DEL 07 MAGGIO 2001

Il giorno 07 del mese di maggio dell'anno 2001, alle ore 13.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in seduta straordinaria in data 03 maggio 2001 per discutere e deliberare sul seguente

1. COMUNICAZIONI

2. Edilizia universitaria - Fabbisogno Università Tor Vergata

3. VARIE ED EVENTUALI

3.1) Istituzione ed attivazione per l'A.A.2000/2001 Corso di perfezionamento per: "Le professioni contabili".
3.2) Accettazione contributo MURST - Anno 2000 - Convenzioni universitarie con la Federazione russa.
3.3) Professori visitatori - Anno 2001.
3.4) Contratto EU n. Ist-2000-26402-Mobi-Dev.
3.5) Contratti di ricerca Università - Commissione Europea.
3.6)

Contratti di comodato Ditta Necton Dickinson Italia, Ditta Nexell International, Ditta Haemoclub International/Università degli studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini, insegnamento di Ematologia.
3.7) Donazioni e contributi a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.8) Ratifica contratti conto terzi.
3.9) Variazione di bilancio e.f. 2001.
3.10)

Società Italcoser Concessionaria servizi soc. Cons a.r.l. - Servizio di gestione e manutenzione degli impianti elevatori presenti nei complessi universitari della Romanina e strutture prefabbricate. Contratti del 27/01/1995 - rep. 480 e del 29.02.1996 rep. 521 - Collaudo - Liquidazione credito residuo.
3.11)

Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - Trattativa privata per l'acquisizione di gabbie per topi ratti e conigli, raccordi rapidi per gabbie animali per le esigenze del nuovo stabulario d'Ateneo - Aggiudicazione.
3.12) Ratifica decreto rettorale.
3.13) Acquisto abbonamenti periodici 2001 per la Biblioteca della Facoltà di Ingegneria.
3.14) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza dei complessi universitari.
3.15) Villa Mondragone - Fornitura arredi in stile moderno - Ditta Mobilnuovo - Verbale di visita, relazione e certificato di collaudo.
3.16) Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
3.17)

Ditta Steroglass srl - Fornitura e posa in opera di piccola strumentazione per il completamento dei laboratori di Biochimica clinica e per l'avvio di genetica medica presso il Policlinico "Tor Vergata" - CRE.
3.18)

Ditta Cortex Italia srl - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 apparecchiatura per C13 - Breath Test da destinare al Centro Interdipartimetnale di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso il Policlinico "Tor Vergata" - CRE.
3.19)

Ditta Becton Italia Spa - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 Citofluorimetro con Sorter Facs Calibur, con sistema computerizzato in omaggio, per la Cattedra di Microbiologia Clinica - CRE.
3.20)

Asta pubblica per l'affidamento del servizio di vigilanza dei complessi universitari - Ricorso al T.A.R. del Lazio con istanza incidentale di sospensione - Soc. Europol Guardie c/Università degli studi di Roma "Tor Vergata".
3.21)

Ricorso al T.A.R. del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Prof. Francesco Loperfido c/Università degli studi di Roma "Tor Vergata" e nei confronti dei Proff.ri Filippo Crea, Maria Penco e Francesco Romeo.
3.22)

Ricorso al T.A.R. del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Dott.ssa Giovanna D'Arcangelo c/ Università degli studi di Roma "Tor Vergata" e nei confronti della Dott.ssa B. Tavazzi.
3.23)

Ricorso al T.A.R. del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Dott.ssa Carla Fontana c/ Università degli studi di Roma "Tor Vergata" e nei confronti della Dott.ssa B. Tavazzi.
3.24)

Progetto ministeriale di riqualificazione del personale MURST - Dipartimento di Diritto Pubblico.

Prof. A. Finazzi Agrò
F.to A. FINAZZI AGRO'