Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

20.5) CCNL PER LE AREE DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA E DEL PERSONALE NON MEDICO CON QUALIFICA DIRIGENZIALE DEL SSN - QUADRIENNIO 98/01 - APPLICAZIONE AL PERSONALE UNIVERSITARIO.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare, in prima applicazione, l'adeguamento con la rata stipendiale del corrente mese di novembre dell'indennità spettante ai sensi dell'art. 31 DPR 761/79 (per il personale non docente) nonché ai sensi dell'art. 6 comma 2 D.Lgs. 517/99 (per il personale docente e ricercatore) con gli istituti economici aventi carattere fisso previsti dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell'area della Dirigenza Medica e della Dirigenza Sanitaria quadriennio 98/01, al personale in servizio con le funzioni assistenziali presso le strutture convenzionate; riservandosi, successivamente, di procedere alla corresponsione delle somme al medesimo personale a titolo di arretrati con le decorrenze fissate dal Contratto stesso, non appena l'Assessorato per le Politiche della Sanità della Regione Lazio avrà fornito adeguate garanzie ed assunto precisi impegni circa la copertura finanziaria.
La spesa derivante dall'applicazione dei Contratti in parola per i mesi di novembre e dicembre, pari a £. 730.000.000 (comprensive degli oneri a carico dell'Amministrazione), graverà sul Tit. I, cat. 2, cap. 9 "corresponsioni accessorie personale medico e paramedico" del corrente esercizio finanziario.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali