Barra divisoria

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DELL'8 NOVEMBRE 2001

Il giorno 08 del mese di novembre dell'anno 2001, alle ore 14.30, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 22 ottobre 2001 per discutere e deliberare sul seguente


ORDINE DEL GIORNO


1. COMUNICAZIONI


2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Modifica al regolamento per la disciplina delle forme di collaborazione a tempo parziale rese dagli studenti (legge 2.12.91, n. 390) e numero di collaborazioni bandite per l'A.A. 2001/2002.
2.2) Lauree specialistiche - Facoltà di Lettere e Filosofia e Medicina e Chirurgia.
2.3)



Regolamento per la partecipazione del personale ricercatore dipendente dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" a società di alta tecnologia di cui all'art. 2, comma 1, lett. e), del decreto legislativo 27 luglio 1999, n. 297 ed all'art. 11 del decreto del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologia dell'8 agosto 2000, n. 593.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1)


Costituzione raggruppamento temporaneo di imprese Università - Ceis /BAICR /Intersistemi Italia Spia per la partecipazione alla gara di appalto a licitazione privata relativa alla fornitura del servizio di formazione "La qualificazione dirigenziale: la gestione delle aziende pubbliche".
3.2)

Convenzione tra l'Università degli Studi di Milano - "Bicocca" / l'Università degli Studi di Bergamo / l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / l'Accademia della Guardia di Finanza.
3.3) Convenzione Università / Istituto di Neurobiologia e Medicina Molecolare del C.N.R.
3.4) Consorzio per lo sviluppo della medicina tropicale - C.M.T. - Modifiche statutarie.
3.5) Protocolli d'intesa relativi ai progetti di ricerca biennale finalizzata finanziati dal Ministero della Sanità.
3.6)

Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione e dei corsi di laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.7) Protocollo d'intesa Università - M.I.F.A.V./Società Geografica Italiana.
3.8)

Accordo di collaborazione Università / Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Ufficio amministrazione beni ex ASFD - Parco Nazionale del Circeo.
3.9) Donazione Fondo Ruggieri.
3.10) Contributi a favore dell'Università.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Edilizia universitaria - Assegnazione fondi cap. 7109 esercizio 2001 - Formulazione programmi degli interventi.
5.2)

Facoltà di Lettere e Filosofia - Trattativa privata per la fornitura in opera di arredi per uffici, laboratori e spazi comuni ubicati negli edifici "A" e "B" - Aggiudicazione.
5.3)


Facoltà di Medicina e Chirurgia - Trattativa privata per la ristrutturazione edile ed adeguamento impiantistico di locali per le esigenze delle segreterie dei dipartimenti di Neuroscienze e Biopatologia e Diagnostica - Aggiudicazione.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Sig.ra Totaro Maria - VI qualifica funzionale - Dipendente del Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica - Rinnovo comando.
6.2) Dott. Antonio Orlacchio - categoria D - Dipendente dell'Università degli Studi di Perugia - Richiesta comando anni 1.

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1) Ratifica decreti rettorali.
20.2) Corso di perfezionamento in: Economia e gestione dei beni culturali - Adeguamento dello Statuto al nuovo regolamento sui corsi di perfezionamento.
20.3) Facoltà di Scienze - Recinzione aree esterne - Asta pubblica - Aggiudicazione.
20.4) Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
20.5) CCNL per le aree della dirigenza medica e veterinaria e del personale non medico con qualifica dirigenziale del SSN - quadriennio 98/01 - Applicazione al personale universitario.
20.6) Licitazione privata semplificata - Istituzione elenco di imprese per la partecipazione alle gare.
20.7) Brevetto Dott. Maurizio Fraziano.
20.8) Ditta Technologic srl - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 densitometro osseo a raggi x "Dexa hologic QDR 4500 W elite" per le esigenze del Centro di riferimento dell'aterosclerosi presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
20.9) Ditta Kaster srl - Fornitura di materiale per esecuzione indagini agiografiche e di procedure interventistiche indispensabile per l'avvio delle attività sanitarie dell'Istituto di Diagnostica per immagini presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
20.10) Seram Srl - Lavori di realizzazione dell'impianto di condizionamento presso le Aule dell'edificio "D" del complesso PP1 - Cre.
20.11) Variazione di bilancio e.f. 2001.
20.12) Facoltà di Scienze M.F.N. - Fornitura in opera di arredi tecnici per gli spazi assegnati al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - Asta pubblica europea - Aggiudicazione.
20.13) Ditta Assembley Data System srl - Fornitura e posa in opera del sistema di rete dati della Facoltà di Ingegneria - Certificato di collaudo.
20.14) Ditta G.E. Medical Systems Italia spa - Fornitura di apparecchiature biomedicali per l'attivazione del reparto di Radiologia presso il Policlinico "Tor Vergata" - Certificato di collaudo.

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2001.

 

TornaBarra divisoriaSali