Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

3.1) CONVENZIONE UNIVERSITA'/IRCCS OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' - INSEGNAMENTO DI BIOCHIMICA CLINICA - RINNOVO

………OMISSIS………

di autorizzare la stipula di un atto aggiuntivo alla Convenzione sottoscritta dall'Università e dall'Ospedale Bambino Gesù in data 27.3.96 per il soddisfacimento delle esigenze didattico scientifico assistenziali dell'insegnamento di Biochimica Clinica - il cui titolare Prof. Giorgio Federici ha assunto le funzioni primariali - e per il funzionamento della Scuola di Specializzazione in Biochimica Clinica e del Corso di Diploma Universitario di Tecnici di Laboratorio Biomedico, nonché all'atto integrativo sottoscritto dall'Università e dall'Ospedale Bambino Gesù in data 29.9.99 con la quale è stata prevista la costituzione ai fini di ricerca di un Laboratorio di Biologia Molecolare e Cellulare Clinica ed uno di Clinica delle Proteine, la responsabilità dei quali è stata affidata al citato Prof. Federici, nonché un finanziamento di due assegni di ricerca biennali per l'insegnamento di Biochimica Clinica.
Detto atto aggiuntivo avrà durata quinquennale con decorrenza 27.3.2001 e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.