Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.1) PROGETTO COMUNITARIO DAL TITOLO "BIO_SAFE" - SUB-CONTRATTO CON L'AGENZIA PER LA PROMOZIONE DELLA RICERCA EUROPEA (APRE)

- di approvare, nell'ambito del progetto "BIO-SAFE" BIOtechnologies in Agro-Food and Environment" relativo al contratto di ricerca n. IPS-1999-950084 la stipula di n. 1 sub-contratto tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE).
L'attività oggetto del contratto consiste nella:
1) Collaborazione nell'organizzazione di una giornata di trasferimento tecnologico;
2) collaborazione nella selezione di piccole Medie Imprese per gli audits tecnologici;
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro 30 giorni, a fronte di un corrispettivo di 4000 EURO più IVA.
La spesa complessiva, per il contratto stipulato con l'Agenzia per la Ricerca Europea (APRE) di un controvalore presunto di L .9.294.096 graverà sull'apposito capitolo di bilancio per la gestione del progetto "BIO-SAFE", Titolo II, Cat. 12, Cap.12 "da Unione Europea" del bilancio universitario del corrente esercizio finanziario
Le attività affidate all'Agenzia per la Ricerca Europea (APRE) saranno svolte nel quadro d'indirizzo definito dal Comitato di Direzione e sotto la supervisione del Responsabile scientifico del Progetto, Prof. Vittorio Colizzi.

IL PRO-RETTORE