CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 GIUGNO 2001

Il giorno 12 del mese di giugno dell'anno 2001, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 22 maggio 2001 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 22 maggio 2001.

1. COMUNICAZIONI

1.1) Quadro sinottico dei corsi di perfezionamento istituiti ed attivati presso l'Ateneo.

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Istituzione corsi di dottorato di ricerca per il XVII ciclo.
2.2) Corso di perfezionamento in Gestione del risparmio: aumento quota di iscrizione per l'A.A. 2000/2001.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Ditta Perkin Elmer Life Sciences già EG & G Wallac srl - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 sistema Gamma Wizard - 5, n. 1, sistema Microbeta Trilux vers. Jet e di n. 1 sistema Bioluminometro Autolumat per i laboratori di biochimica clinica - CRE.
5.2) Ditta Dasit spa - Fornitura in privativa industriale, di n. 1 sistema integrato Dasilab Delphi, completo di n. 4 connessioni a degenza, per la gestione dei laboratori analisi di biochimica clinica e microbiologia clinica - Ritrasferimento a titolo di permuta del sistema Unix - Cre.
5.3) Ditta Movi Spa - Fornitura di n. 1 apparecchiatura per videoendoscopia per attività di diagnostica ambulatoriale da destinare al Centro Interdipartimentale di gastroenterologia ed endoscopia digestiva presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.4) Cave Cecchignola s.r.l. - Lavori di ristrutturazione del secondo piano della sede della Facoltà di Lettere e Filosofia presso il fabbricato Enasarco - Cre.
5.5) Policlinico Tor Vergata - Ditta Technologic srl - Acquisto in privativa industriale, di n. 1 densitometro osseo a raggi X Dexa Hologic QDR 4500 W elite per le esigenze del Centro di riferimento dell'arteriosclerosi.
5.6) Assicurazioni Generali - Polizza infortuni studenti - Premio anticipato - Ratifica decreto.
5.7) Area di Medicina di Laboratorio presso il Policlinico "Tor Vergata" - Ditta Roche Diagnostic Spa - Acquisto dello strumento Magnapure.
5.8) Ospedale S. Lucia - Realizzazione prefabbricato - Ditta Fae.
5.9) Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
5.10) Ditta Necton Dickinson Italia S.p.A. - Fornitura di n. 1 citofluorimetro con sorter facs calibur, con sistema computerizzato per gestione dati (in omaggio), da destinare alla Cattedra di Microbiologia Clinica presso il Policlinico "Tor Vergata".

7. AFFARI LEGALI

7.1) Sinistro del 28/29 ottobre 2000 - Dipartimento di Biologia - Risarcimento danni.
7.2) Conciliazione ex art.69 del D. Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 e succ. modif. ed integr. - Visalli e Dell'Uomo c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Ratifica mandati.
7.3) Conciliazione ex art. 69 del D. Lgs. 3 febbraio 1993, n. 29 e succ. modif. ed integr. - Dottori Carra ed altri, Costi ed altri, Natoli ed altri, Pastorelli ed altri, c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Ratifica mandati.

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1) Progetto comunitario dal titolo "Bio-safe" - sub-contratto con l'Agenzia per la promozione della ricerca europea (APRE).
20.2) OMISSIS - Riconoscimento dell'infermità come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
20.3) OMISSIS - Riconoscimento dell'infermità come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
20.4) Policlinico Tor Vergata - Fornitura di n. 220 letti per degenza e l'avvio dei reparti di degenza - Asta pubblica.
20.5) Donazioni e contributi a favore dell'Università degli studi di Roma "Tor Vergata".
20.6) Enasarco - Locazione dello stabile sito in Roma in via Arrigo Cavaglieri n. 6 - Sede provvisoria della Facoltà di Lettere e Filosofia - Canone anno 2001 - Terzo trimestre.
20.7) Facoltà di Medicina e Chirurgia - Trattativa privata per la realizzazione di un parcheggio antistante la Facoltà - Aggiudicazione.
20.8) Ditta Teckal srl - Fornitura di in opera di n. 1 refrigeratore d'aria a pompa di calore presso il complesso PP1, Edifici "A" e "B" - Ratifica d.r.
20.9) Adesione dell'Università degli studi di Roma "Tor Vergata" al Consorzio Tecnogen.
20.10) Ratifica contratti conto terzi.
20.11) Ratifica di n. 1 decreto di affidamento lavori.
20.12) Lavori di ristrutturazione delle aule didattiche n. 4, 5 e 6 e relativi servizi igienici ed alcune zone comuni della Facoltà di Giurisprudenza.
20.13) Concessionaria Pianini Spa - Allestimento di una sala stampa presso l'edificio "D" della Facoltà di Medicina - Cre.
20.14) Comprensorio universitario - Attività delle Commissioni sulla linea metropolitana C ed edilizia assetto del territorio.
20.15) Imposta sul reddito delle persone giuridiche (IRPEG) - Assoggettabilità delle Università statali.
20.16) Villa Mondragone - Lavori di ristrutturazione per il Grande Giubileo del 2000 - S.C.R. - Certificato di collaudo.
20.17) Area di Medicina di Laboratorio presso il Policlinico "Tor Vergata" - Ditta Dasit Spa - Completamento del sistema informatico.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò