Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.10) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

- di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:

1) Contratto di ricerca per l'espletamento di Analisi chimiche, chimico-fisiche, microbiologiche ed endotossine affidato dal Centro CER.LAB srl all'Università Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico: Prof. Augusto Panà.
Corrispettivo: L. 1.000.000 + la corrispondente percentuale IVA a campione:
2) Contratto di ricerca dal titolo "Controllo di qualità delle acque impiegate per la preparazione per dialisi e dosaggio dell'alluminio plasmatico" affidato dall'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani - IRCCS all'Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico: Prof. Augusto Panà.
Corrispettivo: L. 1.000.000 + la corrispondente percentuale IVA a campione.
3) Contratto per indagine di ricerca inquinamento elettromagnetico affidato dalla Banca Fideuram S.p.A. all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Antonio Bergamaschi.
Corrispettivo: L. 15.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
4) Contratto di consulenza per lo svolgimento dei compiti previsti dal d.lgs. 626/94 affidato dall'Ufficio Italiano dei Cambi all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Antonio Bergamaschi.
Corrispettivo: L. 10.000.000 + la corrispondente percentuale IVA, più le eventuali prestazioni accessorie.
5) Contratto di ricerca sul tema: "Trattamento dei reflui derivanti dalla produzione di zucchero da canna" affidato dalla D.G.I. Daneco Gestione Impianti S.p.A. all'Università - Dipartimento di Ingegneria Civile - responsabile scientifico: Prof. Renato Gavasci.
Corrispettivo: L. 20.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
6) Contratto di ricerca sul tema "Sviluppo e incrementazione di metodologie per la simulazione del comportamento vibrazionale di soggetti seduti" affidato dal Centro Ricerche FIAT SCPA all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica - responsabile scientifico: Prof. Ettore Pennestrì.
Corrispettivo: L. 40.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
7) Contratto di ricerca sul tema "Fornitura di una copia di una base di dati globale di temperature di brillanza a microonde della terra" affidato dalla Ticra Engineering Consultants, Coopenhagen, Denmark all'Università - Dipartimento di Informatica, Sistemi e Produzione - responsabile scientifico: Prof. Domenico Solimini.
Corrispettivo: L. 11.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
8) Contratto di ricerca sul tema "Gli alleli rari nei marcatori di DNA utilizzati a scopi forensi: meccanismi geneticiti formazione e significatività statistica ai fini identificativi" affidato dal Raggruppamento Carabinieri investigazioni scientifiche all'Università - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche - responsabile scientifico: Prof. Vittorio Mannari.
Corrispettivo: L. 15.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
9) Contratto di ricerca relativo allo studio sull'efficacia di un prodotto a base di aloe vera e antiossidanti sulla coliti ulcerosa indotta ai topi affidato dalla Tecnofarmaci I.D.I. Farmaceutici S.p.A. all'Università - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche - responsabile scientifico: Prof.ssa Maria Grazia Premrov.
Corrispettivo: L. 20.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
10) Contratto di ricerca dal titolo: "Analisi dei fenomeni Wind Shear " affidato dalla T.R.S. Tecnologie nelle reti e nei sistemi S.p.A.all'Università - Centro Interdipartimentale Vito Volterra - responsabile scientifico: Prof. Domenico Solimini.
Corrispettivo: L. 30.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE