Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.4) DONAZIONI E CONTRIBUTI A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

- di accettare la seguenti donazioni e contributi liberali a favore dell'Università:

1) n. 1 PC III - B000 MHZ scanner 6000 x 1200, stampante software widows millennium del valore commerciale di L. 5.395.000 (cinquemilionitrecentonovantacinquemilalire) IVA inclusa da parte della Janssen-Cilag S.p.A. a favore del Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - Cattedra di Ematologia - titolare Prof. Sergio Amadori.
Tale apparecchiatura sarà ubicata presso l'Ospedale S. Eugenio;

2) contributo di ricerca pari a L. 7.000.0000 (settemilioni) che sarà erogato dal Dott. Roberto Michetti in memoria della Sig.ra Michetti Pia per l'acquisto di un microscopio per colture cellulari a favore del Dipartimento di Biologia;

3) 120.000 Franchi Francesi a favore dell'Università - Dipartimento di Biologia da parte dell'ESF - European Foundation Science - per l'organizzazione e lo svolgimento del "Workshop" Proteomics: focus and protein interaction" che si è tenuto a Villa Mondragone dall'11 al 13 maggio - responsabile scientifico Prof. Giovanni Cesareni;

4) $ 250.000 da parte dell'Human Frontier Science Program Organization a favore dell'Università - Dipartimento di Biologia - responsabile scientifico Dott.ssa Claudia Bagni.
- di autorizzare i Dipartimenti di Biopatologia e Diagnostica per Immagini e Biologia ad incassare i contributi suindicati.