CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 LUGLIO 2001

Il giorno 12 del mese di luglio dell'anno 2001, alle ore 09.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Sala Accademica, II piano - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 3 luglio 2001 per discutere e deliberare sul seguente

Consegna del verbale della seduta del 3 luglio 2001.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Programma Comunitario Leonardo da Vinci - Progetto n. 1-01-PL-120030/US - titolo Uniromatraining.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Convegni e Congressi - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche.
3.2) Ratifica Decreto Rettorale.
3.3) Ratifica richiesta autorizzazione acquisto attrezzature scientifiche residuo fondi MURST ex quota 40% - Dipartimento di Studi sull'Impresa.
3.4) Donazione e contributi a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.5) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.6) Progetto Giovani Ricercatori - Bando 2001.
3.7) Brevetto Prof. Massimiliano Petternella.
3.8) Adesione Universitą alla Societą Consortile a Responsabilitą limitata per la gestione della "Chimica combinatoriale".
3.9) Costituzione Consorzio Scire tra Universitą e Elasis S.C.P.A. ).

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Espletamento delle procedure di gara per l'affidamento dei servizi generali di Ateneo.
5.2) Giubileo del 2000 - convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
5.3) Ditta Tecnoimpianti S.p.A. - Ristrutturazione locali CED del Dipartimento di Fisica - Ratifica D.R.
5.4) Ditta Castellini S.p.A. - Fornitura di n.12 riuniti odontoiatrici per l'attivazione dell'ambulatorio odontoiatrico presso il Policlinico "Tor Vergata" - trasferimento fondi - Ratifica D.R.
5.5) Parco Scientifico - Redazione Studio di Fattibilitą denominato "Costituzione di un centro di ricerca e sviluppo per la realizzazione di matrici di molecole biologiche realizzate con le tecniche microelettriche" - approvazione certificato di coerenza.
5.6) Ditta Philips Medical Systems/ATL S.p.A. - Fornitura di apparecchiature Biomedicali per l'attivazione dei reparti Clinici presso il Policlinico "Tor Vergata" - Certificato di regolare esecuzione.
5.7) EDIL Gerani S.r.l. - Lavori di rifunzionalizzazione degli spazi della Presidenza della Facoltą di Ingegneria - CRE.

8. CONCESSIONARIA

8.1) Facoltą di Lettere e Filosofia - Rete dati - Progettazione ed affidamento.
8.2) Facoltą di Lettere e Filosofia - Segnaletica interna.

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1) Variazione di bilancio e.f. 2001.
20.2) Trasformazione diplomi area sanitaria in lauree di I livello.
20.3) Modifica di pianta organica.
20.4) Contributo a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di matematica.
20.5) Protocollo d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Ministero dell'Interno.

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò