Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.5) PROTOCOLLO D'INTESA - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/MINISTERO DELL'INTERNO.

- di approvare la stipula di un protocollo d'intesa tra il Ministero dell'Interno e l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" al fine di collaborare allo studio, individuazione, analisi ed attuazione di modelli organizzativi e progettuali di riferimento per sistemi di servizio interamministrativi.
Ulteriore obiettivo dell'accordo sarà la funzionale integrazione delle diverse risorse telematiche disponibili, nel rispetto degli specifici requisiti di sicurezza ed affidabilità, pur nella diversa articolazione ed eterogeneità delle infrastrutture telematiche esistenti.
Nell'ambito delle suddette finalità l'Università analizzerà ed individuerà le professionalità necessarie alla conduzione ed esercizio di un sistema di servizi interamministrativo ed avrà un ruolo di coordinamento tecnico scientifico delle iniziative progettuali connesse.
Il protocollo avrà la durata di ventiquattro mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera;

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO