Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.2) CONSULENZA C/TERZI SOCIETA' GEOGRAFICA NAZIONALE/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" - MIFAV

- di approvare la stipula del contratto di consulenza tra la Società Geografica Nazionale e l'Università - MIFAV - Museo dell'Immagine Fotografica e delle Arti Visuali per la realizzazione di un "Software relativo alla catalogazione di immagini fotografiche secondo il tracciato della scheda F". Il corrispettivo previsto per la suddetta consulenza ammonta a Lit. 16.000.000 + la corrispondente percentuale IVA. Il responsabile scientifico è il dott. Carlo Giovannella.
- di approvare, altresì, il quadro di ripartizione del suddetto corrispettivo previsto per lo svolgimento della consulenza;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.