Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.4) PUBBLICITA' SUI QUOTIDIANI DI ESTRATTI DI BANDO DI GARA. - ANNO 2002.

- di pubblicare gli avvisi di bandi di gara relativi ad appalti indetti dall'Università nell'anno 2002 sui quotidiani:
-"Il Corriere della Sera" - concessionaria di pubblicità "R.C.S." spa ad un costo per avviso standard di estratto di gara pari a Euro 1.239,50 IVA 20% inclusa, con riduzione di prezzo nei giorni di mercoledì e domenica per un costo offerto di Euro 991,60 IVA 20% inclusa;
-"Il Sole 24 Ore" - concessionaria di pubblicità "il Sole 24 Ore System spa" ad un costo per avviso standard di estratto di gara pari a Euro 1.188 IVA 20% inclusa;
- "Il Messaggero" - concessionaria di Pubblicità "Piemme spa" ad un costo per avviso standard di estratto di gara pari 955,49 IVA 20% inclusa.
Gli importi di gara il cui importo è inferiore a quello per l'applicazione della disciplina comunitaria verranno pubblicati, agli stessi costi e condizioni, soltanto sui quotidiani " Il Corriere della Sera" e il "Il Sole 24 Ore".
Inoltre, i bandi di gara verranno, obbligatoriamente, pubblicati sul sito istituzionale internet dell'Università e, se istituito, sul sito individuato dalla Presidenza del Consiglio.