Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

20.7) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

- di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:
1) Contratto di ricerca sul tema: "Determinazione delle caratteristiche cinetiche di metalloproteinasi zinco-dipendenti sottoposte all'azione di inibitori sintetici" affidato dalla Tecnofarmaci all'Università - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Scienze Biochimiche - responsabile scientifico: Prof. M. Coletta
Corrispettivo: L. 20.000.000 + la corrispondente percentuale IVA
2) Contratto di ricerca su: "Optimization of metallic catalytic converters" affidato dalla Emitec Gesellscaftur all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica - responsabile scientifico: Prof. S. Cordiner
Corrispettivo: L. 50.000.000 + la corrispondente percentuale IVA
3) Contratto per la realizzazione di corsi di riqualificazione per il personale dipendente del Ministero della Sanità anche attraverso l'utilizzo di supporti multimediali all'Università - Centro Interdipart. di Studi Internazionali sull'Economia e lo Sviluppo CEIS responsabile scientifico: Prof. Luciano Hinna.
Corrispettivo: L. 40.000.000 + la corrispondente percentuale IVA:
4) Rettifica piano di riparto relativo al contratto di consulenza affidato dalla TDS all'Università - Dipartimento di Studi sull'Impresa - responsabile scientifico prof. R. Cafferata, approvato in Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22.03.2001.
Il Consiglio del Dipartimento di Studi sull'Impresa nella seduta del 17.10.2001 ha proposto di diminuire la percentuale destinata alla voce spese per la ricerca, L.25.740.000 invece di L. 33.284.164 ed aumentare quella relativa al compenso al personale L.38.544.164 invece di L. 31.000.000
La quota 6% del Dipartimento è ridotta al 3 % per le sole spese generali, perché tutto il personale non docente del Dipartimento partecipa alla consulenza.