Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

20.8) ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA TRA UNIVERSITA' E ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'.

- di autorizzare la stipula dell'accordo di collaborazione scientifica n°45D/1.07 tra l'Istituto Superiore di Sanità e l'Università - Dipartimento di Neuroscienze che fissa i termini e le condizioni che regolanti le attività tecnico-scientifiche necessarie all'attuazione della ricerca dal titolo "Adoptive immunotherapy and vaccination" (rientrante nel programma Italia - U.S.A. per lo sviluppo di vaccini HIV/AIDS).
Nell'ambito dell'accordo si concede al Dipartimento interessato un finanziamento di Lit. 70.000.000.
Responsabile scientifico del progetto sarà il Prof. Enzo Bonmassar - ordinario di Farmacologia.
- di autorizzare il Dipartimento interessato ad incassare il contributo suindicato.