Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.8) INTERVENTI FORMATIVI OB 3 REGIONE LAZIO DIPLOMI UNIVERSITARI A.A 99/00 - CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA PROFESSIONALE

- di approvare la stipula del contratto di diritto privato d'opera professionale tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Rag. Lanfranco Lodi per lo svolgimento dell'attività di "certificazione" dei rendiconti relativi ai Diplomi finanziati dalla Regione Lazio Ob 3. Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, sui rendiconti predisposti dai responsabili amministrativi dei Diplomi. Il corrispettivo lordo ammonta a L. 18.280.000 e sarà corrisposto in 4 rate posticipate a seguito del rilascio della "certificazione" inerente ciascun Diploma. Il corrispettivo sarà erogato previo rilascio di fattura e contestuale presentazione di una attestazione dell'avvenuta prestazione sottoscritta dai Presidenti dei Diplomi finanziati.
La spesa complessiva del contratto ammonta a L. 18.280.000 e graverà sui fondi assegnati ai suddetti Diplomi dalla Regione Lazio.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO