CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 22 MARZO 2001

Il giorno 22 del mese di marzo dell'anno 2001, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 12 marzo 2001 per discutere e deliberare sul seguente

Consegna verbale della seduta del 12 marzo 2001.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2000/2001 Corso di perfezionamento in: "Economia della Previdenza e delle Assicurazioni".
2.2) Istituzione del Corso di perfezionamento su: "Piede diabetico ed ulcere cutanee".
2.3) Viaggi di istruzione - I semestre 2001.

4. RAGIONERIA

4.1) Ratifica decreto rettorale.
4.2) Variazione di bilancio e.f. 2001.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Realizzazione di un parcheggio antistante la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
5.2) Stazione di Idrobiologia ed acquacoltura - Lavori di costruzione dell'edificio da destinare a laboratori della stazione di Idrobiologia - Asta pubblica.
5.3) Facoltà di Scienze - Recinzione aree esterne - Approvazione bando di gara e disciplinare.
5.4) Comprensorio universitario - Progetto preliminare di segnaletica verticale e barriere mobili.
5.5) Servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di n. 3 veicoli per servizio rappresentanza e contestuale cessione di n. 3 veicoli di proprietà dell'Ateneo - Aggiudicazione trattativa privata.
5.6) Ditta Varian spa - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 sistema di analisi spettrofotometria ad assorbimento atomico per il servizio di Igiene ospedaliera presso il Policlinico "Tor Vergata" - Ratifica d.r.
5.7) Fornitura materiale tipografico per le esigenze degli uffici amministrativi - Aggiudicazione trattativa privata.
5.8) Fornitura e installazione di apparecchiature per i lavori di ammodernamento del sistema multimediale esistente presso le aule della Facoltà di Medicina - Ditta Sistema di Maria Tranquilli - Certificato di regolare esecuzione.
5.9) Biblioteca "Vilfredo Pareto" della Facoltà di Economia - Acquisto abbonamenti periodici 2001 - Aggiudicazione licitazione privata.
5.10) Policlinico: allestimento sale operatorie.

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1) Deposito brevetto Prof. Gaspare Galati.
20.2) Azione concertata Università/Commissione Europea.
20.3) Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare trattativa privata per l'acquisizione di n. 1 autoclave di tipo industriale per le esigenze stabulario d'Ateneo - Aggiudicazione.
20.4) Facoltà di Lettere e Filosofia - Allacciamento alla rete idrica potabile ed antincendio.
20.5) Giubileo del 2000 - Convenzione per progettazione e realizzazione degli interventi sul territorio di Tor Vergata - Pagamento fatture.
20.6) Contributo a favore dell'Università.
20.7) Ratifica contratti conto terzi.
20.8) Interventi formativi ob 3 Regione Lazio - Diplomi universitari A.A. 1999/2000 - Contratto di diritto privato d'opera professionale.
20.9) Rinnovo incarico di consulenza Università degli studi di Roma "Tor Vergata"/Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare.
20.10) Contributo a favore dell'Università.
20.11) Rateizzazione finanziamento borsa di studio in soprannumero - Scuola di specializzazione in Medicina del Lavoro - A.A. 2000/2001.
20.12) Convenzione con il Comune di Roma ed il Commissariato straordinario per il Giubileo per l'utilizzazione del Campus.
20.13) Contratto tra l'Università di Roma Tor Vergata - Dipartimento di Matematica ed il Ministero della Sanità - Dipartimento della Prevenzione.
20.14) Estensione in ambito internazionale della domanda di brevetto europeo rif. Anandamide Idrolasi - Proff. Maccarone/Valensise/Finazzi Agrò.

Prof. A. Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò