Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.14) CONVENZIONI UNIVERSITA'/TOSINVEST SANITA' S.R.L. E UNIVERSITA'/POLICLINICO CASILINO - FINANZIAMENTO POSTI DI RUOLO RICERCATORE.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università - Facoltà di Medicina e Chirurgia e la Tosinvest Sanità S.r.l., relativa al finanziamento di un posto di ruolo di ricercatore per il settore disciplinare F16B, per un periodo di cinque anni; il relativo posto sarà coperto mediante concorso pubblico.
Il totale del finanziamento erogato dalla Tosinvest Sanità S.r.l. sarà di L. 243.045.000.
L'accordo avrà la durata di cinque anni e potrà essere rinnovato previa delibera dei competenti organi.
In caso di mancato rinnovo il pagamento degli emolumenti verrà assicurato mediante destinazione dei fondi che si renderanno disponibili a seguito del collocamento a riposo o della cessazione per altre cause di un ricercatore appartenente alla medesima Facoltà.
- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università - Facoltà di Medicina e Chirurgia e il Policlinico Casilino, relativa al finanziamento di due posti di ricercatore per il settore disciplinare F14X, per un periodo di cinque anni - e con la clausola che l'attività assistenziale venga svolta presso l'Unità Operativa Oculistica; il relativo posto sarà coperto mediante concorso pubblico.
Il totale della finanziamento erogato dal Policlinico Casilino sarà di L £. 486.090.000.
In caso di mancato rinnovo dopo il quinquennio di durata delle convenzioni il pagamento degli emolumenti verrà assicurato mediante destinazione dei fondi che si renderanno disponibili a seguito del collocamento a riposo o della cessazione per altre cause di un ricercatore appartenente alla medesima Facoltà.
- di autorizzare la Ripartizione Ragioneria ad incassare il finanziamento di L. 729.135.000 relativo a tutti gli anni di durata della convenzione