CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 22 MAGGIO 2001

Il giorno 22 del mese di maggio dell'anno 2001, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 10 aprile 2001 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbali delle sedute del 10 aprile 2001 e del 7 maggio 2001.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: "Economia e gestione dell'ambiente e del territorio".
2.2) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: "Economia dello sviluppo e cooperazione internazionale".
2.3) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: Economia e gestione dello sport".
2.4) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: "Arti terapie".
2.5) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: "Studi europei ed internazionali".
2.6) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: "Economia della regolazione delle public utilities".
2.7) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 corso di perfezionamento in: "Gestione integrata qualitą - sicurezza - ambiente".
2.8) Istituzione ed attivazione per l'A.A. 2001/2002 del corso di perfezionamento in: "Comunicazione istituzionale".
2.9) Nuovo statuto dell'Immagine fotografica e delle arti visuali (MIFAV).
2.10) Modifiche di ordinamento didattico - Istituzione Scuola di specializzazione in Genetica medica.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Progetto comunitario dal titolo "Bio-safe" - Contratto di diritto privato d'opera individuale.
3.2) Contributo a favore dell'Universitą da parte dell'Agenzia Regionale per i Parchi della Regione Lazio.
3.3) Richiesta autorizzazione acquisto attrezzature scientifiche residui fondi Murst ex quota 40%.
3.4) Attivitą di consulenza prestata dall'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" alla det Norske Veritas Italia s.r.l. - Ratifica.
3.5) Convenzioni Istituto Nazionale di Fisica Nucleare / Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Fisica.
3.6) Convegni e Congressi - Prof.ssa Marta Cristiani.
3.7) Assegnazione fondi ricerca scientifica d'Ateneo - Anno finanziario 2001.
3.8) Convenzione Universitą/Farmindustria/Universitą degli Studi di Siena/Universitą degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" per la costituzione di una "Scuola estiva in Economia del Farmaco".
3.9) Convenzione Universitą / Unione Industriali di Roma.
3.10) Rinnovo convenzione Universitą / Azienda USL di L'Aquila.
3.11) Protocolli d'intesa.
3.12) Ratifica contratti conto terzi.
3.13) Convenzione MPI - Direzione Generale per il Lazio.
3.14) Convenzioni Universitą /Tosinvest Sanitą srl e Universitą / Policlinico Casilino - Finanziamento posti di ruolo ricercatore.
3.15) Convenzione Universitą / I.R.C.C.S. Fondazione S. Lucia - Finanziamento posti di ruolo associato.
3.16) Convenzione Universitą / C.N.R.
3.17) Rinnovo accordo di collaborazione Universitą / Centro Studi Americani.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) E.B.M. S.r.l. - Lavori di ristrutturazione delle segreterie studenti ed alcuni spazi limitrofi al piano terra dell'edificio Romanina - CRE.
5.2) Seram S.r.l. - Lavori di ristrutturazione del primo piano della sede della Facoltą di Lettere e Filosofia presso il fabbricato Enasarco - CRE.
5.3 Servizi sociali.
5.4) Commissione tecnico-consultiva sulla gestione del patrimonio immobiliare dell'Ateneo.
5.5) Servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di n. 3 veicoli per servizio rappresentanza e contestuale cessione di n. 3 veicoli di proprietà dell'Ateneo.
5.6) Adesione convenzione Consip S.p.A. - Wind Telecomunicazioni Spa per i servizi di telefonia mobile e rete intelligente.
5.7) Ditta Atlantis srl - Trasferimento archivio di 70.000 records bibliografici dai formati SBA e ISIS in Aleph 500.
5.8) Facoltà di Scienze M.F.N. - Fornitura in opera di arredi tecnici per gli spazi assegnati al Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche - Asta pubblica.

7. AFFARI LEGALI

7.1) Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" /ISED S.p.A. - Opposizione a decreto ingiuntivo - Sentenza Tribunale Civile di Roma n. 18046/00.

8. CONCESSIONARIA

8.1) Concessionaria - Facoltà di Lettere e Filosofia - Perizia di variante e suppletiva.
8.2) Concessionaria - Gestione e manutenzione degli impianti tecnologici della I fase del I stralcio funzionale del Policlinico universitario. Potenziamento del servizio.

20. VARIE ED EVENTUALI

20.1) Centri di eccellenza - Bando 2000 - Certificazione risorse.
20.2) Ditta Medrad Italia srl - Fornitura di iniettori automatici per l'attivazione del reparto di Radiologia presso il Policlinico Universitario - Cre.
20.3) Ditta Medite Italia srl - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 coloratore automatico Tst 40 e di n. 1 apparato per citologia "Autocyte prep system" per le esigenze dei laboratori di anatomia ed istologia patologica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
20.4) Contributo a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Chirurgia.
20.5) Nuova offerta didattica delle Facoltą di Economia, Scienze M.F.N., Lettere e Giurisprudenza.
20.6) Ratifica n. 2 d.r. di affidamento lavori e forniture.
20.7) Policlinico - Fornitura in opera "chiavi in mano" di n. 6 sale operatorie prefabbricate e locali annessi, incluse le apparecchiature sanitarie fisse di completamento - Appalto concorso - Approvazione disciplinare tecnico e lettera invito.
20.8) Accordi di cooperazione - Anno 2001.

Prof. A. Finazzi Agrò
F.to Alessandro Finazzi Agrò