Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.16) CONVENZIONE UNIVERSITA'/C.N.R.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare la stipula della convenzione quadro tra l'Università e il C.N.R. allo scopo di consolidare le collaborazioni scientifiche ed istituzionali esistenti e di sviluppare di comune intesa nuove forme di collaborazione al fine di:
- favorire la possibilità di collocazione di Istituti e Sezioni del C.N.R. all'interno dell'Università;
- dare attuazione alla previsione di mobilità di ricercatori del C.N.R. presso l'Università e di professori universitari di ruolo presso gli Istituti del C.N.R., ai sensi dell'art.12 del D.Lgs. n°19/1999 (Riordino del Consiglio Nazionale delle Ricerche);
- consentire la partecipazione degli Istituti del C.N.R. e dei ricercatori in essi operanti allo svolgimento di tesi di laurea e dei corsi di dottorato in posizione di parità di funzioni nei collegi dei docenti e nelle commissioni di accesso ai corsi e di valutazione finali;
- promuovere ed attuare ogni possibile collaborazione scientifica riconosciuta utile e di comune interesse per la migliore realizzazione dei rispettivi fini istituzionali.
Per l'elaborazione e il coordinamento delle attività di collaborazione di cui alla presente convenzione, il C.N.R. e l'Università convengono di istituire un Comitato paritetico misto con compiti consultivi e propositivi. La convenzione avrà la durata di cinque anni e potrà essere rinnovata previa delibera degli organi competenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali