Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

Alle ore 17.25, rientra nella Sala del Consiglio il Rettore che riassume la Presidenza.

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

8.1) CONCESSIONARIA - FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA - PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare la perizia di variante e suppletiva relativa ai maggiori lavori per la realizzazione della nuova sede della Facoltà di Lettere e Filosofia, redatta dalla Concessionaria per l'importo di L.1.720.750.403.
L'importo suddetto graverà sul Tit. II, Categ. 10, Cap. 4 (Edilizia generale e dipartimentale - Mutuo Cassa DD.PP. Policlinico e Facoltà di Lettere).
Conseguentemente il valore complessivo delle opere affidate alla Concessionaria con Atto Integrativo n. 62 alla Convenzione rep.121 del 23 ottobre 1987 ammonta a L.49.824.928.427 di cui L.41.929.345.124 per lavori a misura e L.7.904.583.303 quali somme a disposizione (cfr. quadro comparativo finale Facoltà di Lettere).
- di concedere alla Concessionaria un'estensione del tempo contrattuale di 30 gg., limitatamente all'edificio "B", che non dovrà comunque impedire il mantenimento dei programmi di trasloco della Facoltà dalla vecchia sede alla nuova .
- di dare mandato al Rettore di adottare i provvedimenti conseguenziali alla presente delibera, incluso la sottoscrizione dell'Atto Aggiuntivo per la disciplina del rapporto.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali