Scarica la versione word del file - Word

SCAMBI ED INIZIATIVE CULTURALI - RELAZIONI INTERNAZIONALI

20.8) ACCORDI DI COOPERAZIONE - ANNO 2001

- di approvare e finanziare le richieste di accordi di cooperazione interuniversitaria, per l'anno 2001, pari a Lire 245.000.000;
- di approvare lo slittamento dei fondi, degli anni precedenti e già accreditati ai Dipartimenti, fino al mese di aprile 2002;
- di trasferire le somme concesse ai Dipartimenti cui afferiscono i docenti proponenti.
La somma, graverà sul cap. 1 ctg. 2 Tit. 6 del bilancio di previsione dell'Ateneo relativo al corrente esercizio finanziario.
Per quanto attiene l'accordo con le Università dell'Illinois e del Minnesota, responsabile scientifico il Prof. Fabio Gori, Dipartimento di Ingegneria Meccanica, si autorizza il trasferimento della somma di Lire 13.500.000, per il funzionamento dello scambio di n. 2 laureandi nell'a.a. 2001/2002.
Per quanto attiene l'accordo con l'Università dell'Illinois "Urbana", responsabile scientifico il Prof. Nicola Rosato, Dipartimento di Medicina Sperimentale, si autorizza il trasferimento della somma di Lire 5.000.000, per il funzionamento dello scambio di n. 2 laureandi nell'a.a. 2001/2002.
Tali importi, per un totale di 18.500.000, graveranno sul Tit. I, Cat. 2, Cap. 30 "accordo per scambio studenti universitari" del bilancio di previsione dell'Ateneo, relativo al corrente anno finanziario.

Gli allegati sono in visione presso la Segreteria Organi Collegiali