Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.3) CONVENZIONE UNIVERSITA'/SOCIETA' GESTIONE ERBE INFESTANTI S.A.S.

- di autorizzare la stipula della convenzione tra l'Università e Società Gestione Erbe Infestanti S.a.s. fine di operare congiuntamente sul tema 'Eliminazioned i specie ruderali e monitoraggio della carica pollinica in un'area archeologica della città di Roma e di altri comuni del Lazio' Responsabile scientifico Dott. Alessandro Travaglino - ricercatore. L'organizzazione operativa delle attività - che non comporteranno oneri finanziari a carico dell'Ateneo - sarà curata dalla G.E.I.; verrà inoltre composto un comitato di gestione e coordinamento delle attività stesse, formato da un rappresentante per parte. L'accordo avrà la durata di tre anni dalla data della sua sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO