Scarica la versione word del file - Word

SCAMBI CULTURALI

2.1) COOPERAZIONE SCIENTIFICA ITALIA-SPAGNA: AZIONI INTEGRATE - ACCETTAZIONE CONTRIBUTI ANNI 2000-2001

PRENDE ATTO

dei finanziamenti M.I.U.R., finalizzati al funzionamento del programma di cooperazione scientifica Italia - Spagna, denominato "Azioni Integrate", e destinato agli accordi con le sottoelencate Università spagnole:

- Università di Alicante, responsabile scientifico il Prof. Glauco Carlesi, del Dipartimento di Studi sull'Impresa - Lire 13.650.000.
- Università di Malaga, responsabile scientifico il Prof. Franco Giannini, del dipartimento di Ingegneria Elettronica - Lire 1.600.000 (rinnovo anno 2000)
- Università di Madrid, responsabile scientifico il Prof. Franco Peracchi, del dipartimento di Studi Economico-finanziari e Metodi Quantitativi - Lire 1.600.000 (rinnovo anno 2000).

Il trasferimento di tali importi ai Dipartimenti, cui afferiscono i docenti responsabili, che ne cureranno la gestione.