Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.11) AFFIDAMENTO DI INCARICO DA PARTE DEL GAL SIBARIS S.R.L.

- di autorizzare - subordinatamente all'individuazione degli oneri, dei servizi, delle strutture e del personale a carico dell'Università fino alla concorrenza dei 33 milioni - l'affidamento di incarico da parte del Gal Sibaris S.r.l. - con sede in Acri (CS) - all'Università-Dipartimento di Neuroscienze e Scuola IaD per la realizzazione di una attività di consulenza scientifica nell'ambito di una campagna di animazione mirante alla educazione alimentare ed alla valorizzazione dei prodotti agroalimentari locali nelle scuole dell'area Gal Sibaris -'Progetto n.87. Tale attività è finanziata con fondi dell'Unione Europea Programma LEADER II. In particolare, l'Insegnamento di Alimentazione e Nutrizione Umana del Dipartimento di Neuroscienze (responsabile Prof. Antonino De Lorenzo) svolgerà attività di ricerca e assistenza scientifica richiesta dalla realizzazione del Progetto n.87 citato mentre la Suola IaD (resp. Prof. Aurelio Simone) si occuperà della promozione telematica multimediale (didattica in rete) dei contenuti dello stesso Progetto.
Il programma da realizzare è affidato all'Università nella forma di co-finanziamento: il contributo pubblico concesso per le suddette attività è di L.33.000.000 mentre l'Ateneo dovrà rendicontare una somma pari al doppio di tale contributo fornendo servizi, strutture e personale fino alla concorrenza di L.33.000.000.
- di autorizzare il Dipartimento di Neuroscienze e la Scuola IaD ad incassare il suddetto contributo.