Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

20.6) PERSONALE UNIVERSITARIO MEDICO IN SERVIZIO PRESSO SEDI OSPEDALIERE CONVENZIONATE. APPLICAZIONE ISTITUTI ECONOMICI PREVISTI DA C.C.N.L. AREA DIRIGENZA MEDICA E NON MEDICA '94/'97.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di corrispondere, nell'ambito dell'equiparazione tra il trattamento economico complessivo del personale universitario a quello del personale ospedaliero di pari funzioni, mansioni ed anzianità di cui all'art. 31 DPR 761/'79, al personale strutturato presso le sottoelencate sedi ospedaliere convenzionate con l'Ateneo, l'indennità di posizione parte variabile (ex artt. 56 e 57 CCNL area dir. medica) e di incentivazione alla produttività (ex artt. 46, 47 e 48 CCNL comparto sanità) per gli anni '97, '98 e '99 con gli stessi criteri e con le stesse modalità già poste in essere a favore del personale strutturato presso l'Ospedale S. Eugenio - Azienda USL RM/C, analiticamente descritti in premessa ed integralmente richiamati nella presente delibera:
- Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
- Istituto di Cura Calvary Hospital
- Policlinico Casilino - ASL RM/B
- Ospedale militare Celio
- Complesso Integrato Columbus
- Casa di Cura European Hospital
- Ospedale Generale Fatebenefratelli
- IRCCS S. Lucia
L'ammontare complessivo di dette indennità è pari a Lire 3.229.917.965 (comprensivo anche degli oneri a carico dell'Amministrazione) e graverà sul Tit. I, cat. 2, cap. 9 "corresponsione accessorio personale medico e paramedico" del bilancio di previsione d'Ateneo del corrente esercizio finanziario.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali