Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.10) POLICLINICO - FORNITURA IN OPERA E ALLESTIMENTO "CHIAVI IN MANO" DI ARREDO (ESCLUSI LETTI) DI N. 160 SALE DEGENZA E LOCALI DI SUPPORTO UBICATE AI PIANI 11, 10, 9, 8, 7, 6 E 4 - APPALTO CONCORSO - APPROVAZIONE DISCIPLINARE TECNICO.

- di approvare l'operato della Commissione istituita con D.R. n. 2999/2001 la quale ha ammesso al prosieguo delle operazioni di gara per la fornitura in opera e allestimento "chiavi in mano" di arredo (esclusi letti) di n. 160 sale degenze e locali di supporto ubicate ai piani 11, 10, 9, 8, 7, 6 e 4 per il Policlinico Universitario, le sottoindicate società:
1) NUOVA CLA S.p.A.;
2) FARAM S.p.A.;
3) MALVESTIO S.p.A.;
4) SNELL HABITAT S.p.A;
5) FAVERO S.p.A.;
6) CONTI S.p.A.
- di approvare il Capitolato Speciale per la fornitura in opera e allestimento "chiavi in mano" di arredo (esclusi letti) di n. 160 sale degenze e locali di supporto ubicate ai piani 11, 10, 9, 8, 7, 6 e 4 per il Policlinico Universitario, redatto dall'Ufficio Tecnico dell'Ateneo in collaborazione con l'Azienda Policlinico "Tor Vergata" e da consegnare alle ditte qualificate.