Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.7) SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI PRESSO LE FACOLTA' DELL'ATENEO - RINNOVO AFFIDAMENTO ALLA PICCOLA SOCIETA' COOP. UNIVERDE.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di procedere al rinnovo, per l'anno 2002, del servizio di gestione e manutenzione delle aree verdi presenti nei complessi universitari a favore della Piccola Società Cooperativa Univerde al costo complessivo di lire 170.000.000 oltre l'IVA.
Il suddetto importo graverà per l'esercizio finanziario 2002, sul tit. I, Ctg. 3, Cap. 7 "Manutenzione ordinaria locali ed impianti";
- di autorizzare il Geom. Fabrizio Moscucci, Direttore dei Lavori, a procedere alla consegna urgente del servizio nelle more della stipula del contratto con la Soc.Coop. Univerde;
- di dare mandato all'Ufficio Tecnico di Ateneo di predisporre idoneo disciplinare Tecnico al fine di concludere, entro l'anno 2002, il procedimento di gara volto all'individuazione del prestatore di servizi a cui sarà affidato, a decorrere dal 1° gennaio 2003, l'appalto per la manutenzione delle aree verdi dell'Ateneo.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali