Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.9) DITTA CASTELLI SPA - FORNITURA IN OPERA DI ARREDI DIDATTICI, CON ESCLUSIONE DI QUELLI PER L'AULA MAGNA, PRESSO LA NUOVA SEDE DELLA FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA - CRE.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare formalmente il Certificato di Regolare Esecuzione, redatto dal D.L., Arch. G. Carabotta, in contraddittorio con la Ditta Castelli SpA, relativo alla fornitura in opera di arredi didattici, con esclusione di quelli per l'Aula Magna, presso la nuova sede della Facoltà di Lettere e Filosofia, per l'importo complessivo di L.374.960.588 + IVA 20%, inclusi gli oneri per lo smontaggio e trasporto degli arredi di produzione Castelli già forniti per la sede provvisoria di Via A. Cavaglieri e loro montaggio presso la nuova sede, ammontanti a L.23.346.000;
- di autorizzare il pagamento alla Ditta Castelli SpA della somma di L.37.496.058 + IVA 20% pari a L.44.995.270 IVA compresa, quale credito residuo per la fornitura di cui trattasi, essendo stati corrisposti acconti per l'importo di L.404.957.436 IVA compresa corrispondente al 90% dell'ammontare complessivo della stessa.
L'importo suddetto risulta già stanziato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10/4/2001.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali