Scarica la versione word del file - Word

GRUPPO DI SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO AL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO.

20.9) CORSI BIENNALI DI SPECIALIZZAZIONE PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - ATTUAZIONE CONVENZIONE UNIVERSITA'/A.N.S.I. DEL 28.02.2000.

- di procedere, nelle more dell'apposizione del visto di congruità da parte del Comitato Tecnico Scientifico sul rendiconto generale delle spese sostenute, alla corresponsione a favore dell' ANSI di un acconto di quanto ad essa spettante, per un importo pari a lire 10.739.292.100. Detto importo viene così determinato:
a) 10% delle somme incassate dall'Università, quale quota spettante ai fini istituzionali A.N.S.I.;
b) 70 % dell'importo indicato nel piano finanziario quale compenso per i tre dei cinque componenti il Comitato Tecnico Scientifico non dipendenti di quest'Ateneo (Dott. Cortesano, Prof. Impara e Prof. Sabatini);
c) 50% del costo indicato nel piano finanziario alle voci "costo della docenza" e "Direzione dei corsi";
d) 30% del costo indicato nel piano finanziario alla voce "spese di funzionamento";

- di procedere alla corrispondere del 70% dell'importo indicato nel piano finanziario quale compenso per i due dei cinque componenti il Comitato Tecnico Scientifico dipendenti di quest'Ateneo (Prof. Salvatori e Prof. Lombardo) per un importo totale pari a lire 266.000.000 (comprensivo degli oneri a carico dell'Amministrazione).

- di procedere alla corrispondere, così come previsto dal D.R. n. 1021 del 29.3.2000, a ciascuno dei cinque componenti il Gruppo di supporto tecnico amministrativo al Comitato Tecnico Scientifico previsto dalla convenzione Università/ANSI e nominato con il citato decreto, un importo lordo pari a lire 10.000.000, tenuto conto dell'impegno profuso e dell' attività svolta nella verifica e nel controllo per conto dell'Amministrazione centrale sulla regolare gestione dei corsi in parola. L'importo complessivo di lire 66.350.000 (comprensivo degli oneri a carico dell'Amministrazione) graverà sul Tit. I, cat. 7, cap. 2 del corrente esercizio finanziario.

La spesa complessiva di lire 11.071.642.100 graverà sul Titolo I, cat. 7, cap. 2 "spese per il funzionamento per i corsi biennali di specializzazione per insegnanti di sostegno" del corrente esercizio finanziario.