Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.3) ERNESTO INVERNIZZI S.P.A. - FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE PER N. 4° SALE OPERATORIE DAY SURGERY PER IL POLICLINICO UNIVERSITARIO - CONTRATTO REP. 724 DEL 17.12.2001 - RATIFICA D.R.

- di ratificare il D.R. n.235/2002 del 29.01.2002 con il quale è stata nominata la Commissione di Collaudo, per la fornitura e posa in opera di attrezzature e apparecchiature per n. 4 sale operatorie Day Surgery per il Policlinico Universitario, così composta:
- Prof. A. F. Sabato - Straordinario di Anestesiologia e Rianimazione - Dipartimento di Chirurgia;
- Ing. Massimo Putti - in servizio presso l'Azienda Policlinico quale Responsabile manutenzione impianti fissi;
- Geom. Fabrizio Moscucci - categoria D - Responsabile di Settore dell'Ufficio Tecnico.