Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

3.10) CONVENZIONE UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" / UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA / UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO / UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA / UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA" / AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PIACENZA - CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "SINDROMI CORONARICHE ACUTE" PRESSO L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA.

- di stipulare una Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e le Universita' degli Studi di Bologna, di Milano, dell'Insubria, di Roma "La Sapienza" e la Azienda Sanitaria Locale di Piacenza, al fine di consentire la partecipazione del nostro Ateneo, Cattedra di Cardiologia - Prof. Francesco Romeo, al Corso di Perfezionamento in "Sindromi coronariche acute", attivato presso l'Università degli Studi di Bologna.
Obiettivo della Convenzione è quello di mettere a disposizione dell'Università degli Studi di Bologna strutture di supporto per stages formativi, lo svolgimento dei quali rientra nell'attività prevista dal Corso di Perfezionamento stesso. L'Università degli Studi di "Tor Vergata" metterà a disposizione le strutture della Cattedra di Cardiologia.
La Convenzione entrerà in vigore a decorrere dalla data di sottoscrizione, ha durata di un anno ed è rinnovabile mediante adozione di provvedimento formale.