Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.4) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA TUSCIA - RINNOVO.

- di rinnovare il rapporto con l'Università degli Studi della Tuscia consistente nelle attività di consulenza tecnico-scientifica inerenti la progettazione, la gestione delle proprie aree agricole;
- di approvare lo schema di convenzione indicato in preambolo con estensione del rapporto fino al 28.2.2005 per l'importo di Euro 224.658,75 (I.V.A. esclusa);
di dare mandato al Rettore per la stipula della Convenzione.
La Ragioneria e' autorizzata a far gravare la spesa di Euro 224.658,75 (I.V.A. esclusa) pari a Euro 269.590,50 sul Tit. II Ctg. 10 Cap. 4 (Fondi per l'Edilizia e le grandi attrezzature) del bilancio del corrente esercizio finanziario, previa riassegnazione dei fondi.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO