Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

20.2) POSTO AGGIUNTIVO SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN ANESTESIA E RIANIMAZIONE - CONVENZIONE PER FINANZIAMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI DA DESTINARE ALLA DOTT.SSA ELJOR JUKNI. A.A. 2001/2002.

- di accettare il finanziamento di una borsa di studio da parte dell'Associazione Amici della Fondazione Nostra Signora del Consiglio Onlus per l'istituzione di un posto in soprannumero per cittadini extracomunitari per la frequenza della Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione, da destinare alla Dott.ssa Eljor Jukni, di cittadinanza albanese, nell'a.a. 2001/2002.
L'Associazione verserà la somma complessiva di Euro 50.359,18 (già Lit. 97.508.960), corrispondente all'intero importo della borsa di studio per tutta la durata della Scuola più oneri IRAP, all'atto della sottoscrizione della Convenzione.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO