Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

20.9) RATEIZZAZIONE FINANZIAMENTO PER SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE IN RADIOTERAPIA, RADIODIAGNOSTICA E OFTALMOLOGIA. A.A. 2001/2002.

- di accettare la richiesta dell'IFO - Istituti Fisioterapici Ospitalieri di corrispondere il finanziamento delle tre borse di studio per posti aggiuntivi rispettivamente presso le Scuole di Specializzazione in Radioterapia, Radiodiagnostica e Oftalmologia in rate annuali, senza prestazione di garanzia fideiussoria.
L'IFO verserà, all'atto della sottoscrizione della convenzione, per ciascuna borsa di studio, la somma di Euro 12.589,80 (già Lit. 24.377.240) corrispondente alla prima rata della borsa più oneri IRAP, mentre le rimanenti somme verranno corrisposte in rate annuali anticipate di Euro 12.589,80 (già Lit. 24.377.240), secondo le modalità e nei termini indicati dall'Università all'inizio di ciascun anno accademico.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.