Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE - I SETTORE
Affari giuridici personale strutturato

3.2) CCNL PER LE AREE DELLA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA E DEL PERSONALE NON MEDICO CON QUALIFICA DIRIGENZIALE DEL SSN - QUADRIENNIO 98/01 - APPLICAZIONE AL PERSONALE UNIVERSITARIO. CORRESPONSIONE INDENNITA' ARRETRATE.

- di procedere alla corresponsione al personale universitario in servizio con le funzioni dirigenziali assistenziali (mediche e sanitarie) presso le strutture convenzionate con l'Ateneo delle indennità a titolo di arretrati previste dal CCNL dell'area della Dirigenza medica e della Dirigenza sanitaria (periodo novembre '98 - ottobre '01).
La spesa derivante dalla corresponsione delle indennità in parola a titolo di arretrati al citato personale universitario medico e sanitario è in via presuntiva pari a circa £. 9.000.000.000 corrispondenti a 4.648.112,09 euro (comprensivi degli oneri a carico dell'Amministrazione). Detta somma graverà sul Tit. I, cat. 2, cap. 9 "corresponsioni accessorie personale medico e paramedico" del bilancio universitario, corrente esercizio finanziario, con prelievo dall'avanzo di Amministrazione realizzato al 31.12.2001.
Si fa presente che le somme occorrenti per la corresponsione delle citate indennità al personale in servizio presso le strutture convenzionate private saranno reintegrate con fondi provenienti - a norma dei relativi rapporti convenzionali - direttamente dalle singole strutture; le somme occorrenti per la corresponsione delle medesime indennità al personale in servizio presso le strutture convenzionate pubbliche saranno reintegrate con fondi provenienti - a norma del rapporto convenzionale Università/Regione Lazio - da quest'ultima;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO