Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.3) POLICLINICO UNIVERSITARIO - ACQUISTO DI ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE MEDICALI PER N.°6 SALE OPERATORIE PREFABBRICATE "BLOCCO A"- ERNESTO INVERNIZZI SPA (CAPOGRUPPO ATI) - AFFIDAMENTO.

- di affidare a trattativa privata alla ditta Ernesto INVERNIZZI S.p.A. (Capogruppo ATI) per un importo pari ad euro 435.919,82 + IVA (corrispondenti ad euro 523.103,78 IVA inclusa) la fornitura delle attrezzature ed apparecchiature, indicate nella parte espositiva, per n.°6 sale operatorie prefabbricate presso il Policlinico Universitario.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di euro 523.103,78 IVA inclusa, sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario; saranno utilizzate le disponibilità del mutuo della Cassa DD.PP. per il Policlinico e la Facoltà di Lettere;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.