Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.9) CONVENZIONE TRA L'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" ED IL COMUNE DI ROMA - DIPARTIMENTO XIV/ III /U.O. UFFICIO FORMAZIONE PROFESSIONALE, PER LA CONCESSIONE DI AULE ED ATTREZZATURE PER LO SVOLGIMENTO DI UN CORSO PROFESSIONALE DAL TITOLO "ESPERTO IN PROCESSI DI INTEGRAZIONE TRA RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGICO NELLE PMI".

- di approvare la stipula della Convenzione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Comune di Roma - Dip. XIV - III/U.O. Ufficio formazione professionale, per la concessione da parte dell'Ateneo dell'utilizzo non esclusivo di n. 2 aule (n. 3 e 4) del Parco Scientifico presso gli Edifici del PP1 site in via della Ricerca Scientifica s.n.c., di proprietà dell'Ateneo e delle necessarie attrezzature didattiche, nonché l'utilizzo sempre non esclusivo delle strutture di servizio e supporto alla didattica, per lo svolgimento di n. 400 ore di formazione in aula, previste dal Corso di formazione "Esperto in processi di integrazione tra ricerca e sviluppo tecnologico nelle PMI" finanziato dalla Regione Lazio Ob. 3 -Asse D - Misura D4 realizzato dal Comune di Roma. Per l'utilizzo delle strutture e delle attrezzature si prevede un corrispettivo di Euro 10.329,14 che sarà versato dal Comune all'Università in due rate, la prima corrispondente al 90% del corrispettivo, all'avvio del corso, su presentazione di adeguata notula di pagamento intestata al Comune di Roma, successivamente all'erogazione del contributo da parte della Regione Lazio e la seconda (rimanente 10%) entro 30 giorni dallo svincolo finale del contributo totale da parte della Regione Lazio, successivo all'approvazione del rendiconto. La convenzione ha la durata di 12 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO