Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.10) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA DI N.220 LETTI NECESSARI PER L'AVVIO DEI REPARTI DI DEGENZA DELLA TORRE 6 - ASTA PUBBLICA - AFFIDAMENTO.

PRENDE ATTO

del parere reso dalla Commissione in ordine all'aggiudicazione della gara di cui trattasi;

- di aggiudicare alla ditta HILL-ROM, la fornitura di n. 220 posti letto necessari per l'avvio del reparto di degenza per l'avvio della torre 6 per il Policlinico Universitario, per un importo di Euro 391.309,06 +IVA.
- di nominare Direttore della Fornitura il Geom. Fabrizio Moscucci, Responsabile di Settore dell'Ufficio Tecnico;
- di autorizzare il D.L. suddetto alla consegna urgente, nelle more della stipula dell'atto formale di affidamento dell'incarico di fornitura e posa in opera in questione;
L'impegno di spesa è stato già stanziato con delibera del 12.06.2001 e grava sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche).
Saranno utilizzate le disponibilità del mutuo della Cassa DD.PP. per il Policlinico e la Facoltà di Lettere;
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.